PRESENTAZIONE

 

L’edizione 2018 della 15° Bologna – San Luca, avrà inizio venerdì 18 maggio quando arriveranno le auto dei concorrenti presso il paddock in via Andrea Costa, di fronte a via dello Sport, antistante lo Stadio Comunale.

Le verifiche sportive e tecniche avverranno sabato 19 maggio presso il paddock, dalle ore 08:30 alle 12:30. Al termine, sarà servito un  dinner dopo di che le auto verranno incolonnate ed accompagnate In Piazza de Coubertin. Una alla volta si porteranno sotto l’Arco del Meloncello in via Saragozza e, al semaforo verde, partiranno per la prima delle tre salite di prova. Al rientro, verrà servito un brunch.

La mattina di domenica 20 maggio, a partire dalle 10:00, le auto inizieranno la prima delle tre salite di gara. Seguirà la premiazione, al meglio della sommatoria delle tre salite, nella splendida cornice del parco della Basilica di San Luca, con il bene placito del Rettore Don Arturo Testi.

Così terminerà la 15° Bologna – San Luca, con un arrivederci alla edizione del 2019. Nelle notti di venerdì e sabato, è previsto nel paddock un servizio di guardiania.